George Clooney smentisce la crisi con Stacy Keibler

Falsa la notizia riportata dal Sun secondo cui la storia fra l’attore e la ex wrestler sarebbe al capolinea

by paolo | Posted on mercoledì, settembre 12th, 2012

Non è la prima volta che i tabloid parlano di una crisi fra George Clooney e la compagna Stacy Keibler. Il Sun però stavolta si è spinto oltre scrivendo che la storia fra George Clooney e la ex wrestler era definitivamente arrivata al capolinea spiegando anche il motivo: l’attore non avrebbe voluto cedere alle pressioni di matrimonio da parte della compagna e avrebbe deciso di chiudere la storia dicendole addio.

La notizia però si è rivelata ancora una volta clamorosamente falsa e a smentirla ci ha pensato lo stesso George Clooney che attraverso il suo portavoce ha dichiarato “Amo ancora Stacy” mettendo a tacere le malelingue, almeno per il momento.

La storia con Stacy va avanti dall’agosto del 2011 quando la ex wrestler rimpiazzò in tutta fretta Elisabetta Canalis, scaricata solo poco prima da George Clooney. E anche con la sua nuova compagna, George Clooney ha trascorso le vacanze estive nella bellissima Villa Olenadra sul Lago di Como.

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Iscriviti alla nostra NewsLetter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Focus GOSSIP