Kate Middleton: su una rivista danese spuntano le foto della Duchessa senza gli slip del costume

Nuovo scandalo per la Duchessa di Cambridge: una rivista danese è pronta a pubblicare nuovi scandalosi scatti

by paolo | Posted on giovedì, settembre 20th, 2012

Nuovi guai in vista per Kate Middleton: il settimanale danese Se og Hor sarebbe pronto a pubblicare altri scatti inediti della sua vacanza in Provenza. Stavolta però non si tratterebbe delle foto in topless, ma di foto in cui la Duchessa appare addirittura senza gli slip del costume.

Se così fosse davvero la casa Reale inglese dovrebbe essere pronta ad affrontare un nuovo scandalo dopo la tempeste mediatica dei giorni scorsi. Lunedì il tribunale francese di Nanterre ha imposto a Closer, che aveva pubblicato le foto in topless di Kate Middleton sulla terrazza di un lussuoso hotel in Provenza, di restituire tutti gli scatti e la rivista danese sarebbe pronta a una nuova esclusiva.

Il Sun si è già scagliato contro la decisione della rivista danese, ma è pur vero che la direttrice della rivista ha fatto notare che la responsabilità degli scatti proibiti è solo di Kate Middleton. È lei che avrebbe dovuto mantenere in ogni momento un atteggiamento consono a un membro della famiglia reale. 

Displaying 1 Comments
Add Your Comment
  1. [...] sarebbe stanca della vita di palazzo e delle guardie del corpo, ma soprattutto della privacy perduta (pensiamo agli scatti scandalo in topless): la sua vita da futura regina le impedirebbe perfino avere delle amicizie [...]

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Iscriviti alla nostra NewsLetter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Focus GOSSIP