Marco Borriello e Camila Morais: è ritorno di fiamma!

Il calciatore e la modella di nuovo insieme fotografati da Diva e donna

by paolo | Posted on mercoledì, settembre 12th, 2012

Marco Borriello e Camila Morais sono tornati insieme. Il calciatore napoletano e la modella brasiliana sono stati paparazzati dal settimanale Diva e donna mentre facevano una romantica passeggiata notturna per le strade di Milano: baci e abbracci sembrano confermare che la coppia ha decisamente riallacciato i rapporti. Solo lo scorso giugno Marco Borriello era partito per le vacanze con gli amici annunciando di essere tornato da poco single anche se poco tempo prima Camila aveva invece rivelato che insieme stavano progettando di andare a convivere insieme.

Evidentemente le cose non sono andate per il verso giusto, ma le vacanze separate devono aver fatto riflettere la coppia che ha deciso di tornare insieme. In effetti Camila Morais sembra la donna perfetta per Marco Borriello che è sempre stato considerato un playboy (fra le sue conquiste Nina Senicar). E dopo la burrascosa storia con Belen Rodriguez, il calciatore, appena trasferito al Genoa sembra aver ritrovato la serenità con Camila Morais al fianco. Deve essersene reso conto durante la loro lontananza…

 foto Diva e donna

Leave a comment

XHTML: You can use these html tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


Iscriviti alla nostra NewsLetter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Focus GOSSIP